THE GUESTBOOK

Audrey-Hepburn-audrey-hepburn-21766823-1663-2000

                                      Il blog vi è piaciuto? Volete lasciare l’impronta del vostro passaggio???

 

                                       ALLORA SCRIVETE QUI SOTTO  (tra i commenti!)

 

…e poi, vabbè, se proprio non potete farne a meno, lasciate qui anche le vostre critiche, cattiverie e/o zizzaniate!!!

Io sarò magnanima, e male che vada invocherò il sempre utile “Signoreiddio perdonali, perchè non sanno quello che fanno…”!!🙂

 

 

 

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome, che possono anche non essere pubblicati insieme al commento postato dall’utente, mentre l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

15 pensieri su “THE GUESTBOOK

  1. Stronza? Non mi pare, almeno attenendomi ai tratti degli “stronzi” dell’omonimo saggio filosofico (e non scuso, definendolo così) di Aaron James.
    Ma forse la mia convinzione è data dalla mancanza di una conoscenza diretta 😉

    Mi piace

  2. Ciao signorina!
    Io mi chiamo Lucrezia e sono veramente indignata del tuo blog.
    Ho letto per caso il tuo post riguardo la gelosia su whatsapp ai tempi di oggi del Giugno del 2013 dai risultati di internet.
    Bene, lascia che ti dia la preziosa considerazione per un attimo alle persone come te che non si meritano neanche di essere guardate, figuriamoci considerate e contattate su internet, in un mondo parallelo e inverso alla giustizia.
    Credi davvero che chi non usa whatsapp sia uno sfigato? Semmai il contrario. Ho talmente stima di me stessa, che non mi rovino la reputazione usando certi strumenti, semmai chi gli usa chi sa di non valere un ca**o e vuole per forza l’attenzione che non si merita, per esempio, adesso ti sto scrivendo per caso, stai avendo l’onore di avere a che fare con una come me, al contrario non vali neanche la metà, perché io so bene con chi ho a che fare.
    Renditi solamente conto che se ti comporti così è perché hai dei gravi problemi. Prima il mondo era più giusto senza tutte queste spie dei social network. Pensa bene che se non le inventatavano le persone come TE rimanevano in casa snobbate da tutti, semplicemente perché non fanno niente per guadagnarsi una vita ed una reputazione fuori siccome non riescono ad essere qualcuno senza internet.
    Poverina! Ma pensa che ingiustizia per te avere quel che ti meriti!
    Pensa bene, sarai pure considerata oggi giorno perché il mondo sta andando a puttane, me sei te che sei intrappolata nella rete non io e vittima di te stessa perché la tua cattiveria è il tuo passo falso.
    Fatti pure notare su internet, se era per me non esistevi, ma stai attenta a prendertela con i bravi perché io non le vado a cercare le persone come te su internet, anzi le evito.
    Io farei più caso ai tuoi simili che se usano i social network è perché hanno la coscenza sporca e se un giorno bimba programmeranno di toglierti dal mondo è semplicemente perché te gli hai dato modo di farlo.
    Buona notte! E sogni d’oro!
    Pensa solamente che forse domani Dio potrebbe non farti esistere più, perché scommetto non ti sei mai comportata bene, neanche per un cavolo di giorno della tua vita.

    By
    Lucrezia

    Ps: pensa che potrei non risponderti se decidi di farlo. Io non perdo tempo con persone come te.

    Mi piace

  3. fabiana
    ne ho conosciuta una, compagna alle elementari, ed era una una gran f.. (mutatis mutandis), per cui il nome evoca quello, per me..
    detto ciò, per non sembrare solo maschilista, apprezzo le (persone) stronze non gratuite e la voglia di sincerità.
    p.s. noto che “Lucre” per dirti che non apprezzava ha investito un bel po’ di tempo e di pensieri; forse ha dei problemi …

    Mi piace

    • Ciao Valerio!
      Volevi me?
      Miracolo, mi hai evocato ed io sono tornata per vedere i guai e le menzogne che tirate ovunque.
      Lascia che ti dia una risposta breve, dato che anche te non ti meriti un briciolo di considerazione.
      Se il mio nome non ti piace ok, ma non essere maleducato, non ti permettere di scrivere imprecazioni perché per me il figlio di *** sei te come dice il proverbio “la madre dei cretini è sempre incinta”.
      Te “hai dei problemi” e scusa se non ci arrivi.. poverino.. stampati il mio ex discorso se non ci capisci niente di vita, perché scommetto hai una coscenza talmente sporca che neanche se vai in chiesa per una vita ti purifichi.

      Ps: ti ho regalato la mia considerazione, sei fortunato. Però pensa che non la riavrai mai più, non vali niente per averla.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...