Cerca un uomo che…(forse non esiste!)

ghost-3Cerca un uomo che ti baci in testa. Che sappia godersi la vita: che sorrida guardando il sole, ma che lo faccia anche con le nuvole, consapevole che prima o poi, tanto, uscirà l’arcobaleno.
Cerca un uomo che ti dica: “Non preoccuparti, andrà tutto bene. Ci sono io qui con te”. E che poi resti davvero accanto a te.
Cerca un uomo che sappia cucinare, e che di tanto in tanto ti dica: “Siediti, oggi faccio io”.
Cerca un uomo che sappia sorprenderti – e per sorpresa non intendo mollarti quando meno te lo aspetti. Che non dia mai nulla per scontato, ma che anzi ringrazi dio ogni giorno di averti incontrata. Cerca un uomo che ami corteggiarti. Che ti guardi come non avesse mai visto una donna, ma che ti ami come la migliore di tutte quelle che ha conosciuto.
Cerca un uomo che ti appiccichi al muro, che ti ami al centro della piazza. Che ti baci stringendo il tuo viso tra le sue mani. Cerca un uomo che viva di passioni, che ragioni con la pancia. Che rida e ti faccia ridere.
Cerca un uomo che sappia mantenere le promesse, che non parli a vanvera. Cerca un uomo che sappia piangere, che non si vergogni. E che baci via le tue lacrime di dolore. Cerca un uomo che i problemi te li risolva, e non li crei.

Cerca un uomo che alla domanda “mi ami?” non risponda “sì, e lo sai”. Anzi, fai di più: cerca un uomo che non ti porti mai a chiedergli “Mi ami?”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...