Per un Angelino che si ribella, ce n’è un altro cornuto e mazziato (soprattutto mazziato!)

Nx233xl43-colpo-ventaglio-corinne-130924183201_medium_jpg_pagespeed_ic_ntGVjxWCE_Alle luce delle ultime novità tra Corinne (S)Clery e il suo, ormai ex, fidanzatino, urge qualche parolina al Sant’Uomo. Perchè se la tua dolce mamma (quella biologica) non l’ha ancora fatto, tesoro mio, questa briga me la prendo io. E lo faccio, credimi, contro i miei interessi di donna.
Perchè in fondo un uomo come te, carino, a modo, paziente – una sorta di Dudu’ depilato- piacerebbe averlo anche a noi. Per una settimana, forse due. Non di più. No, caro Angioletto (e non possiamo manco più chiamarti Angelino, visto che l’altro, di Angelino, la testa l’ha alzata, e al padroncino ha pure fatto  vedere i denti!), un uomo come te stanca, sappilo. E te lo dico col cuore in mano. So che sei buono di natura, so che non puoi farci nulla, ma una volta che hai riportato la palla, capito la differenza tra la ciotola dell’acqua e quella della pappa e imparato a non tirare al guinzaglio…il divertimento è finito. E per te non possono che riaprirsi le gabbie del canile comunale!
E’ brutto, lo so, ma ora ti spiego perchè, cucciolo caro.
Noi donne, come disse non so chi, sappiamo quel che vogliamo e quello che non vogliamo. Che poi le due cose coincidano non è un problema nostro. Noi quando ci innervosiamo abbiamo bisogno di un uomo che ci ascolti, ma non troppo, che annuisca, ma non sempre. Desideriamo i vostri “sì”, ma ci innamoriamo con i “no”. E tu, caro mio, a Corinne Sclery, il dubbio che potessi scuotere la testa e rifiutarti di portare il suo zaino non glielo hai mai manco fatto immaginare, tu “no” non glielo hai mai sussurrato neanche per sbaglio.  Manco quando ti picchiava.

Ebbene, ora hai capito perchè ti picchiava?!

Non solo, tesoro, ma tu sei riuscito in un’impresa che di solito è tutta, tristemente, femminile (è capitato anche a me, credimi), ovvero dare tutto te stesso – guance e natiche comprese – ed essere poi abbandonato lungo l’autostrada della vostra vita insieme. Così, senza manco la ciotolina dell’acqua, o la borraccetta attaccata al collo, per berci su.
Tu sei un eroe – triste – ma sei un eroe. Sei l’anello mancante tra il mondo femminile e quello maschile, il pianeta sconosciuto tra Marte e Venere. Sei la certezza che gli uomini hanno anche un aspetto femminile ( senza che per questo assomiglino per forza ad Eva Robins o Vladimir Luxuria), e insieme la presa di coscienza che a noi piacciono gli uomini che sanno tenerci testa.

Una cosa però  vorrei che me la spiegassi: sei giovane, belloccio, non sembri neanche stupido, ma perchè, perchè stare con una donna che potrebbe essere tua madre? Ma come fai? Oddio, forse sarò bigotta io, però mi resta assolutamente difficile capire come si possa trovare attrazione per una donna così tanto più grande, con un’altra pelle, un altro odore…! Sì, certo, credo anch’io che Corinne sia comunque una bella signora, so chiaramente che era un sex symbol negli anni ’80, ma santiddiobenedetto so’ pure passati 30 anni, e vuoi o non vuoi certe cose si incartapecoriscono…! No?
Possibile, santinumi, che a te Corinne, da 63 anni su questo pianeta, faccia più effetto di Belen??! Possibile che tu riesca ad eccitarti con una donna attempata?! Ti prego, dimmi che anche tu, come faceva Marrazzo con i trans, con lei ci parli soltanto. Dimmi che l’eccitazione è a livello intellettuale, e non fisico. Dimmi che ti è mancata la figurta materna e soffri di una variante del complesso di Edipo…!

No, perchè Angioletto mio, tu capisci bene che se così non fosse, d’ora in poi, perdono senso cerette, palestra, estetista e chirurgo estetico. Non solo, ma il mondo è già abbastanza pieno di cagne e pantegane giovani, non dovremmo mica cominciare a preoccuparci pure di quelle vecchie??!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...