Volete che vi entrino? E allora, i jeans, non lavateli!

ciccionaWow, fantasticooo, innovativooo!!! Finalmente il mondo della moda – quella spicciola – ha trovato la soluzione per le nostre curve in continuo movimento, per quelle ciccette che basta un bicchier d’acqua e zucchero e si appoggiano sui fianchi, le coscette, e finiscono per prendere poi la residenza sul culo!Un’idea talmente facile che pare quasi  una cretinata:un paio di jeans espandibili!!! Tu ti ingrassi e loro ti seguono…come un cane!

Fatti di  tessuto elastico, pare calzino infatti alla perfezione da una taglia inferiore alla nostra, fino a una superiore!!! Se dunque  portate una 44 potrete vantarvi di indossare la stessa taglia di una che normalmente porta una 42!!Tièèèè, cicciona pure te!!! Wow, figo, fantastico…!!!

Fantastico…fantastico una cippalippa!!! Con ‘sta cavolata c’hanno infatti tolto d’amblè due privilegi assoluti. Perchè va bene avere il paio di pantaloni preferito, quello che sta bene con tutto, in ogni occasione e in qualunque stagione dell’anno perchè ti fa sentire bella, alta, magra, sexy, intelligente, simpatica,  gioviale…  ma ora che ci inventiamo per rinnovare il guardaroba? Già la sento mia madre: “Un altro paio? Ne hai comprato un altro paio??!  Ma, scusa, hai quelli estendibili??!!”.

E poi, ma volete mettere l’utilità di quel bottone, che fungendo da campanello d’allarme, ci preme sull’addome e ci avverte che Basta, smettila di mangiare, molla quella forchetta e alzati dal tavolo!!! Una rottura, certo, ma sempre meglio che accorgersene quand’è ormai troppo tardi…

Vabbè, a qualcuno di voi forse l’idea potrà anche piacere, ma c’è comunque una cosa che mi è poco chiara. La casa produttrice spiega “che il jeans veste comodamente fino a tre taglie per ogni modello, e basta poi un semplice lavaggio per farlo tornare della taglia più piccola”.

Ma, quindi, spiegatemi bene un attimo: per evitare che il mio paio di jeans torni a stringermi sui fianchi non devo lavarlo???!!! E quindi non sarò solo brutta e cicciona, ma pure sporca??!!!

Ah, però, che ideona che c’avete avuto! Ma complimentoni!!

Cribbio, corro subito ad acquistarli…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...